C'Ì BBÈLLE

3 notti

Trulli e Tradizioni della Nostra Terra

In occasione della primavera nasce C'ì bbèlle, che in dialetto locale significa “quant’è bello”. Un momento dell’anno in cui la campagna e gli uliveti pugliesi si riempiono di colori e profumi e sulle tavole ritornano alcuni degli ingredienti e dei piatti che rendono la nostra tradizione culinaria unica al mondo.

Dal 14 marzo all’8 giugno, Borgo Egnazia vi invita a condividere tutto questo con le persone che più amate, grazie a un’esperienza di tre notti perfetta per una coppia o una famiglia che voglia dedicarsi insieme all’affascinante incontro con i tesori della nostra terra.

E saranno davvero tante le occasioni di scoperta, a partire dalla suggestiva visita ad Alberobello, un viaggio indietro nel tempo nello scenario unico di questa magica cittadina patrimonio dell’UNESCO, una passeggiata per le sue stradine in compagnia di un “amico locale” che vi racconterà tradizioni e aneddoti sui caratteristici trulli.

Altre emozioni vi aspettano con l’esplorazione delle spettacolari formazioni carsiche delle grotte di Castellana, in un percorso sotterraneo tra stalattiti e stalagmiti millenarie che conduce alla meraviglia unica della celebre Grotta Bianca.

Ma la bellezza inimitabile della Puglia sta anche nella sua cultura enogastronomica e anche in questo caso vivrete dei preziosi incontri con il gusto: una cooking class dedicata alle ricette pugliesi, una cena genuina e una piacevole degustazione di alcune eccellenze vinicole della Valle d’Itria.

L’ultima sera, infine, potrete coccolarvi con una deliziosa cena pugliese per due, nell’atmosfera avvolgente e romantica a cui l’incontro magico tra legno e tufo dà vita nei ristoranti di Borgo Egnazia. Durante la cena una baby sitter sarà felice di occuparsi dei vostri bambini.

L’esperienza è disponibile sia nei weekend che nei giorni infrasettimanali e per i più piccoli include le attività del nostro Trullaleri’s Kids Club.

Prezzo a partire da €911,00 per persona in Corte Splendida (occupazione doppia).
Offerta disponibile dal 14 marzo all’8 giugno 2018.

Include:
- 3 notti in camera matrimoniale con colazione inclusa
- 2 cene pugliesi (bevande escluse)
- Visita ai “Trulli del Capitano” ad Alberobello con degustazione (transfer incluso)
- Lezione di cucina a Borgo Egnazia
- Visita in cantina con degustazione di vini in Valle d’Itria (transfer incluso)
- Servizio baby sitting (2 ore)
- Visita alle Grotte di Castellana (transfer incluso)
- Utilizzo giornaliero di sauna, bagno turco, piscina coperta, area relax con angolo tisaneria e palestra

Condizioni dell’offerta
: Soggiorno minimo 3 notti.
Richiesta prenotazione anticipata entro 4 giorni prima dell’arrivo. Richiesto pagamento entro 48 ore prima dell’arrivo.
Cancellazione senza penalità entro 48 ore prima dell’arrivo.
Offerta soggetta a disponibilità limitata e non cumulabile con altre offerte e/o promozioni in corso.
Offerta non valida per le categorie La Corte Bella e Borgo Splendida.
Si prega di notare che la tariffa “a partire da” potrebbe non essere più disponibile al momento della richiesta di prenotazione.

 

Richiesta Informazioni

Ti preghiamo di compilare tutti i campi obbligatori.
captcha
Reload

© 2017 Borgo Egnazia - Non puoi essere altrove | Savelletri di Fasano - 72015 Fasano Brindisi Puglia Italia | info +39 080 225 5000 | prenotazioni +39 080 225 5850 | GPS:40.87468117188141,17.39812742907816
Follow Borgo Egnazia on FacebookFollow Borgo Egnazia on TwitterFollow Borgo Egnazia on linkedinFollow Borgo Egnazia on Instagram

Egnathia Iniziative Turistiche S.r.l. - Sede legale: Via Claudio Monteverdi, 16 – 00198 Roma IT - P. IVA 01841220740 - Cap. sociale i.v. € 200.000,00 – C.C.I.A.A. di Roma n. REA 1253762
Web design & development Ingenia Direct

Newsletter

Get our newsletter!

It seems that you have already subscribed to this list. Click here to update your profile.